08/07/2021
Il nostro socio Istituto Piepoli vi invita alla presentazione di "La rivoluzione dei canali di acquisto - Psicografica dell'Omnicanalità", in programma giovedì 8 Luglio alle ore 17 su Zoom.
La ricerca multiclient, lavorando sui bisogni conoscitivi di ogni singolo committente, ha l'obiettivo di offrire uno strumento operativo di comprensione del fenomeno in atto e dei trend prospettici.
Come?
Incrociando i canali di acquisto, i settori, i prodotti e servizi delineeremo una grande mappa che esplorerà gli atteggiamenti dei consumatori italiani dal 15 ai 65 anni di età.
Istituto Piepoli grazie a 6.000 interviste e 80 colloqui in profondità Le permetterà di comprendere gli elementi distintivi di ciascuna tipologia di clienti per meglio raggiungerli nell'ambito della strategia omnicanale della Sua Azienda.
Per partecipare potete scrivere a Daniela Pellegrino: danielapellegrino@istitutopiepoli.it
INDAGINE QUALITATIVA
80 interviste netnografiche/narrative
INDAGINE QUANTITATIVA
6.000 interviste CATI-CAMI-CAWI
L’OBIETTIVO DELL’INDAGINE
Una grande mappa che incrocia:
• le abitudini sui canali di acquisto
• le aspettative dei consumatori
• le caratteristiche dei prodotti/servizi offerti
L'indagine prenderà il via a Settembre 2021
In caso di adesione formale entro il 30 Luglio ha l'opportunità di ottenere, oltre ad uno sconto del 5%, anche uno dei seguenti servizi:
- Una giornata di Consulenza per verificare in concreto l'applicazione dei risultati dell'indagine alla Sua Azienda;
- Una presentazione pubblica dei risultati della ricerca Omnicanalità-21 con protagonista un alto esponente dell'Azienda intervistato da Istituto Piepoli;
- Un bonus con cui poter partecipare allo studio sull'Omnicanalità Edizion
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org