29/06/2018

Soci

Benvenuto ai nuovi soci_Maggio/Giugno 2018

La Fondazione Italia Cina dà il benvenuto ai nuovi Soci

Lovemark, società di marketing digitale specializzata nell’erogazione di servizi di marketing, sviluppa il potenziale di comunicazione digitale delle aziende in ambito Web, progettando la strategia più efficace per raggiungere gli obiettivi di marketing.
Lovemark propone una metodologia personalizzata, basata sull’analisi strategica per proporre soluzioni concrete e complete alle aziende: internazionalizzazione, direct marketing, web analyzer e formazione. Le soluzioni tecnologiche e i prodotti più innovativi, uniti alle competenze ed alla creatività del team, supportano le imprese nel cogliere le opportunità offerte dal digitale per l’internazionalizzazione e nello sviluppo di nuovi canali commerciali: piattaforme B2B, B2C e marketplace.
Tra i servizi analitici proposti: digital analysis di mercato, web trend, benchmark competitors, due diligence. Le attività di comunicazione e marketing si dipanano a 360° tra azioni di PR online e piani di comunicazione sui Social Media, oltre che sul sito e su campagne di Online Advertising.

Urban Fitness, nato nel 2014, è leader in Italia nell'ambito del fast fitness con tecnologia EMS. Tra Centri diretti e in franchising, conta oggi 50 aperture in Italia.
L'innovativo metodo di allenamento, che prevede sedute di 20 minuti, si basa sull’abbinamento di tecnologia EMS ed esercizio isometrico e dinamico svolto sotto la supervisione di personal trainer specializzati e laureati in Scienze Motorie. Il metodo Urban Fitness permette di tonificare i muscoli, aumentarne la potenza, ma anche favorire il dimagrimento e la diminuzione del mal di schiena. Non mancano, inoltre, programmi specifici dedicati a un target over 60 e protocolli studiati appositamente per coloro che praticano sport.
Urban Fitness è ad oggi in Italia l’unico metodo EMS certificato da una ricerca svolta in collaborazione con l'Università di Roma Tor Vergata.