Area News

03/07/2018

Fondazione

Presentazione Rapporto annuale 2018 a Roma


Si terrà anche quest'anno in Farnesina la tappa romana del roadshow di presentazione del IX RAPPORTO ANNUALE – EDIZIONE 2018 "CINA. Scenari e prospettive per le imprese". L'evento è in programma il 18 luglio alle ore 10.30 nella Sala Conferenze Internazionali del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, nel piazzale Farnesina 1 a Roma. 
Il Rapporto Annuale elaborato dal Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), giunto alla sua nona edizione, è il più importante outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina. Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un approfondimento dei settori di maggior interesse per le imprese italiane, e delle opportunità di investimento per imprese cinesi in Italia.
                                                                     Seguirà invito con programma dettagliato. 


La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti. 
Per ulteriori informazioni: tel. 02 72 000 000; mail eventi@italychina.org.

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.