15/06/2018
L'Hong Kong Trade Development Council e il Department of Commerce of Guangdong, nell'ambito della missione ufficiale "Hong Kong-Mainland Joint Investment Mission to Europe", organizzano degli incontri di affari, in occasione della tappa italiana prevista a Milano, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina.
La delegazione comprenderà selezionati investitori della Provincia cinese del Guangdong e di Hong Kong, interessati ad entrare in contatto con aziende italiane con attività nell'ambito dei seguenti settori: meccanica, meccatronica, farmaceutico, automazione e tecnologie industriali (clicca qui per leggere i company profiles dei partecipanti).
L'incontro con gli investitori è in programma martedì 26 giugno alle ore 15:30, presso l'hotel Westin Palace, Piazza della Repubblica, 20, Milano.
L'agenda dei lavori prevede incontri B2B informali e un seminario informativo che terminerà con un networking cocktail.
Al fine di formalizzare la partecipazione, è necessario procedere alla registrazione: clicca qui.
La partecipazione, così come il servizio di interpretariato a disposizione in loco, è gratuita, ed è richiesta la presenza del titolare dell'azienda o di persona delegata con potere decisionale.
Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere la procedura di registrazione al raggiungimento del numero massimo di posti previsti e, comunque, alle ore 17:00 del 15 giugno.
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org