News Area

03/09/2018

Foundation

European Business Delegation to China a Jinan - adesioni entro il 17 settembre

La Fondazione Italia Cina è lieta di segnalare l'evento European Business Delegation to China dal titolo “GATHER INTELLIGENCE FOR INNOVATION, ENERGIZE INDUSTRIES FOR FUTURE”, in programma dal 31 ottobre al 2 novembre allo Shandong Hotel di Jinan (Shandong, PR China).
La conferenza si propone come piattaforma per esperti e professionisti dell’automazione e della manifattura intelligente, costituendo un punto di incontro per l’industria e la ricerca in tale ambito.

Tra i temi proposti ricordiamo:
▶ Intelligent Manufacturing
▶ Life Science
▶ AI and Big Data
▶ Talent Recruitment & HR Development

Maggiori informazioni sono disponibili nel programma dell'evento.

La partecipazione alla tre giorni favorisce il contatto con alti rappresentanti governativi e con le realtà economiche cinesi, con particolare riferimento all’area di Jinan.

L’evento si inserisce nelle attività della 2018 Sino-German SME Cooperation and Communication Conference (SMEC 2018) e prevede la copertura delle spese di viaggio da parte degli organizzatori per le aziende internazionali selezionate (volo intercontinentale, trasferimento all’aeroporto in Cina e pernottamento).

Per partecipare è necessario compilare il modulo inserito nel programma e restituirlo entro il 17 settembre all’indirizzo application@dcw-gmbh.de e per conoscenza il nostro indirizzo info@italychina.org.

I posti sono limitati e saranno assegnati previa selezione.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.