News Area

26/06/2018

Foundation

Hong Kong - Mainland Joint Investment Mission to Europe a Milano

L'Hong Kong Trade Development Council e il Department of Commerce of Guangdong, nell'ambito della missione ufficiale "Hong Kong-Mainland Joint Investment Mission to Europe", organizzano degli incontri di affari, in occasione della tappa italiana prevista a Milano, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina.

La delegazione comprenderà selezionati investitori della Provincia cinese del Guangdong e di Hong Kong, interessati ad entrare in contatto con aziende italiane con attività nell'ambito dei seguenti settori: meccanica, meccatronica, farmaceutico, automazione e tecnologie industriali (clicca qui per leggere i company profiles dei partecipanti).

L'incontro con gli investitori è in programma martedì 26 giugno alle ore 15:30, presso l'hotel Westin Palace, Piazza della Repubblica, 20, Milano.

L'agenda dei lavori prevede incontri B2B informali e un seminario informativo che terminerà con un networking cocktail. 

Al fine di formalizzare la partecipazione, è necessario procedere alla registrazione: clicca qui.

La partecipazione, così come il servizio di interpretariato a disposizione in loco, è gratuita, ed è richiesta la presenza del titolare dell'azienda o di persona delegata con potere decisionale.

Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere la procedura di registrazione al raggiungimento del numero massimo di posti previsti e, comunque, alle ore 17:00 del 15 giugno.

The Foundation

Members

Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA FOUNDATION

Italy China Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.