16/07/2021
Il nostro Socio Istituto Piepoli sta per far partire una ricerca multiclient sulla Rivoluzione dei canali di acquisto che fornirà una Psicografia dell'Omnicanalità.
L'indagine ha come obbiettivo quello di studiare nuovi comportamenti e canali d'acquisto e vuole tracciare gli elementi necessari per definire una strategia di omnicanalità alla luce delle dinamiche in atto nel Paese e nel suo settore di riferimento.
Cinque i possibili vantaggi:
1. Ampiezza (temi studiati con oltre 6000 interviste quantitative precedute da 4 focus group) e profondità (approfondimento 80 ore di interviste motivazionali) dell'Indagine;
2. Condivisione dell'opportunità (in quanto multiclient), che rende irrisorio l'impegno a fronte del valore offerto;
3. Personalizzazione, con 5 domande ad hoc, specifiche per ogni azienda;
4. Focus sul mercato di riferimento, grazie ad una particolare attenzione al mercato di riferimento delle aziende clienti;
5. Possibilità di partecipare all'impostazione della Ricerca, contribuendo a plasmarne le linee guida.
L'indagine prenderà il via a settembre 2021
Per approfondire contattare
Daniela Pellegrino:
+39.02.54.12.30.98
danielapellegrino@istitutopiepoli.it
INDAGINE QUALITATIVA
4 focus group iniziali e 80 interviste netnografiche/narrative a chiusura
INDAGINE QUANTITATIVA
6.000 interviste CATI-CAMI-CAWI
L’OBIETTIVO DELL’INDAGINE
Una grande mappa che incrocia:
• le abitudini sui canali di acquisto
• le aspettative dei consumatori
• le caratteristiche dei prodotti/servizi offerti
In caso di adesione formale entro il 30 Agosto Lei, in qualità di Socio della Fondazione Italia-China, ha l'opportunità di ottenere, oltre ad uno sconto del 5%, anche uno dei seguenti servizi:
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org