05/10/2020
L’obiettivo di «Pavilion Italia» è promuovere il Made in Italy e rafforzarne la presenza sul mercato Cinese attraverso l’ecosistema WeChat; offrendo alta visibilità ai prodotti e al lavoro delle eccellenze del nostro Paese. Un percorso di storytelling che darà alle aziende aderenti la possibilità di far conoscere il proprio settore di eccellenza ed entrare in contatto in modo diretto con gli utenti cinesi.
La strategia prevede la realizzazione di campagne di comunicazione mirate e la creazione di contenuti ingaggianti localizzati per gli utenti cinesi, nel rispetto dei loro gusti e costumi. Le aziende italiane aderenti al progetto potranno sfruttare il canale ufficiale di «Pavilion Italia» su WeChat per raggiungere online il consumatore cinese e vendere i propri prodotti attraverso il marketplace ufficiale del progetto, ovvero il WeChat-Store di Pavilion Italia.
All’interno del progetto Pavilion Italia, solo 300 aziende selezionate avranno la possibilità di:
Comunicare efficacemente in Cina
attraverso un processo di mediazione culturale e valutazione dei prodotti per verificarne il reale interesse nel pubblico in target ed entrare in contatto diretto con i consumatori Cinesi, grazie alla presenza pervasiva della piattaforma WeChat nel mercato e nella vita quotidiana cinese.
Aumentare la visibilità
grazie a campagne di comunicazione altamente profilate all’interno dell’ecosistema WeChat e con la realizzazione di contenuti ad hoc, per aumentare la visibilità del proprio settore merceologico.
Vendere i prodotti all’interno di WeChat
direttamente ai consumatori cinesi, attraverso il WeChat–Store del Mini-Program di Pavilion Italia, aumentando il fatturato e diminuendo i costi di gestione dei processi di vendita.
- Clicca qui per scoprire la brochure di Pavilion Italia -
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org