27/01/2017

Soci

Un Assaggio di Cina: promozione per i Soci

Jilitour, tour operator internazionale, in collaborazione con l’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, Cathay Pacific e l’associazione culturale Sinaforum, propone un viaggio in Cina per la prossima Pasqua dal 13 al 27 aprile 2017.

Un Assaggio di Cina: esperienze uniche legate al cibo, alla scoperta della Cina attraverso i segreti della sua cucina!
Hong Kong, Shanghai, Pechino e Chengdu: un tuffo nella storia, nella cultura e nella società cinese, sapientemente narrate nel corso di straordinarie esperienze culinarie, lezioni di cucina, incontri con cuochi abili ed esperti, passeggiate tra ricchi e variopinti mercati ed altre esperienze uniche legate al cibo.
Promozione riservata ai soci della Fondazione confermando entro il 20/02/2017, dettagli nell’allegato.
Per informazioni e prenotazioni
Email: unassaggiodicina@sinaforum.com