19/07/2016
L’Ordine Interregionale dei Chimici del Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise è l'Organismo Istituzionale di rappresentanza territoriale della categoria professionale dei Chimici.
È un Ente corporativo, autarchico con potere pararegolamentare, volto a tutelare gli interessi della “Professione Chimica” e della “Categoria Professionale”, istituito per Regio Decreto nel 1928 e riconosciuto dallo stato come Ente Giuridico di Diritto Pubblico, sotto il controllo del Ministero di Giustizia.
L’Ordine dei Chimici di Roma – L.U.A.M. è il più grande ed importante d’Italia, sia per estensione geografica che per numero di professionisti operanti sul territorio nazionale nei settori in cui la Chimica è protagonista.
La poliedricità della professione vede molti, dei nostri 1000 iscritti, impegnati nei principali settori chiave per la continua evoluzione della politica economica cinese, quali la salvaguardia dell’Ambiente, la sicurezza alimentare, la gestione delle risorse energetiche, il trasporto e la gestione delle materie pericolose.
Il recente interesse per i mercati esteri emergenti ha portato l’Ente a concludere un importante accordo di collaborazione con il Consolato Italiano a Chongqing.
www.chimiciroma.it
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org