08/11/2022

Torna la Digital China Week: appuntamento dall'8 al 10 novembre

ICCF e East Media-Triboo organizzano anche quest'anno la Digital China Week, l'appuntamento dedicato al mondo digitale cinese, con focus su tendenze e strategie per posizionarsi e vendere online in Cina: dai social media all’esplosione del fenomeno live-streaming, dal ruolo degli influencer ai numeri incredibili dell’e-commerce.

Tre giorni di formazione online nei quali apprendere da player digitali, esperti del settore e aziende presenti sul mercato, preziosi insight per sviluppare un business di successo in Cina.

Clicca qui >> Iscriviti per prenotare il tuo posto e restare aggiornato sul programma!