Area News

29/06/2021

Fondazione

Italy China Career Day: la IX edizione online dal 29 giugno al 1 luglio

Anche quest'anno la Fondazione Italia Cina, la Camera di Commercio Italo Cinese e Associna, con il supporto di Assolombarda, organizzano la IX edizione dell'Italy China Career Day: uno storico appuntamento dedicato all'incontro tra aziende che ricercano risorse con competenze specifiche inerenti al mondo cinese e candidati che aspirano a farsi conoscere dalle aziende per dare un impulso alle loro carriere professionali.

Quest'anno, in considerazione della situazione contingente, il Career Day assume una veste nuova: sarà un'edizione online totalmente e si svolgerà nell'ultima settimana di giugno, dal 29 giugno al 1 luglio, sulla piattaforma Zoom.

Ogni azienda interessata avrà a disposizione uno slot di due ore per incontrare i candidati pre-selezionati e potrà comunque prenotare più slot a seconda delle proprie necessità. È inoltre previsto un momento di formazione sia per i referenti aziendali sia per le singole risorse che incontreranno le aziende. Si tratterà di un momento di formazione differenziato per aziende e candidati al fine di venire incontro alle rispettive esigenze.

Il costo per partecipare al Career Day è pari a 150€ + IVA per i Soci e 200€ + IVA per i non associati: include uno slot di due ore dedicato esclusivamente all'azienda, una sessione di formazione ed una informativa in merito ai servizi che la Fondazione Italia Cina ed i partner possono offrire nell'ambito del reclutamento.

Quest'anno, la Fondazione Italia Cina si avvarrà della collaborazione di TalentBank, partner che opererà una prima selezione qualificata dei candidati più rispondenti alle esigenze aziendali.

TalentBank è parte di Chic Investment Group, una società internazionale operante nel settore immobiliare, nella consulenza aziendale e nella gestione dei brand. TalentBank si pone come ponte tra l'Italia e la Cina, soluzioni per l'internazionalizzazione delle imprese ed il soft landing in Cina, nonché opportunità di lavoro e formazione per i talenti che intendono compiere progressi professionali in entrambi i paesi. Attraverso i propri servizi, TalentBank si propone di soddisfare i bisogni delle aziende nell'identificare le risorse con adeguate competenze e qualifiche e la necessaria consapevolezza culturale per il funzionamento dell'Italia e della Cina.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito dell'azienda.

Per partecipare al Career Day, o semplicemente per manifestare il proprio interesse, è necessario compilare il form

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.