04/03/2021

Hardware Export Fair, dal 29 marzo al 7 aprile online su ICBC Business Matchmaker

Dal 29 marzo al 7 aprile 2021 è in programma l'Hardware Export Fair, la Fiera sull'importazione e l'esportazione di strumenti hardware organizzata dalla provincia del Sichuan, in collaborazione con ICBC. La cerimonia di apertura è in programma lunedì 29 marzo alle ore 10 e verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma ICBC Business Matchmaker e i matchmaking meeting si terranno fino al 7 aprile.

Dopo anni di sviluppo, l'industria degli strumenti hardware nella provincia di Sichuan, in Cina, ha coperto una vasta gamma di categorie e non ha servito solo produttori domestici ma ha commercializzato anche prodotti in tutto il mondo. Molte imprese del settore hanno istituito centri di servizio di manutenzione e magazzini in Europa per garantire il tasso di consegna estremamente elevato e migliore garanzia di qualità.

I partecipanti alla fiera (vedere documenti in allegato) sono aziende leader nel settore degli strumenti hardware provenienti dalla Provincia del Sichuan, che possono fornire servizi di alto livello per le imprese in Europa. Settori di destinazione: ferramenta sanitaria, strumenti di costruzione, connettori per mobili, strumenti di riparazione automatica, macchine attrezzature per utensili, pressostati, coltelli da cucina fatti a mano, ecc.

Le compagnie cinesi coinvolte nella Fiera presenteranno i loro profili e prodotti in dettaglio sulla piattaforma ICBC Business Matchmaker.

Fino al 26 marzo è possibile iscriversi sul canale di prenotazione online tramite ICBC Business Matchmaker. Sulla piattaforma è possibile inviare e ricevere inviti dalle altre imprese iscritte, oltre che avere accesso alle sale riunioni online, che rimarranno aperte fino al 7 aprile.

Per informazioni e per l'accesso alla piattaforma potete contattarci scrivendo a savoldi@italychina.org.

L'intero processo è gratuito così come la possibilità di avere a disposizione un servizio free di traduzione delle riunioni.

Allegato 1: Attendance list for Sichuan Hardware Fair.xls

Allegato 2: Appendix. Update in detail Chinese company info.doc