02/02/2022

Corso di Business Chinese, al via il 17 febbraio

Al via la nuova edizione del corso di cinese commerciale pensato per manager, imprenditori, professionisti e studenti che vogliono perfezionare le proprie abilità comunicative per lavorare a distanza con la Cina. Sette laboratori tematici per imparare a scrivere un CV in cinese, simulare una riunione online o scrivere una mail formale.

Il corso si svolge in modalità live online ed è rivolto a tutti coloro che vogliono perfezionare le proprie abilità comunicative per lavorare con la Cina. La presenza di due docenti, uno italiano e uno madrelingua permetterà di approfondire sia gli aspetti teorici che quelli pratici.

Inizio lezioni 17 febbraio 2022 | Giovedì 18.30 - 20.30 >> Costo 125 euro (IVA inclusa)

È possibile iscriversi online sul sito www.scuolafondazioneitaliacina.it o via mail scrivendo a scuola@italychina.org.

Clicca sulla locandina in allegato per scoprire tutti i dettagli

OPPORTUNITÀ PER I SOCI
Ai soci della Fondazione Italia Cina e della Camera di Commercio Italo Cinese è riservato uno sconto del 15%.

Allegato 1: Business Chinese_ Scuola di Formazione Permanente Fondazione Italia Cina.pdf