Area News

11/01/2021

Fondazione

VACCINAZIONE COVID-19: priority list per i dipendenti in Cina dei Soci Fondazione

La Fondazione Italia Cina offre oggi una importante opportunità ai suoi Soci e Consiglieri grazie alla collaborazione con il socio e consigliere Fosun, attraverso il suo braccio Fosun Pharma. Alle aziende associate alla Fondazione verrà data la possibilità di essere inseriti in una priority list per usufruire del vaccino BNT per i dipendenti cinesi ed expat delle loro branch in Cina.

Fosun Pharma ha il diritto di distribuzione esclusiva nella Grande Cina e ha fornito importanti risorse cliniche per il vaccino BNT nella fase iniziale di ricerca e sviluppo. Se un’azienda è interessata al vaccino per i propri dipendenti cinesi sarà necessario contattare direttamente Fosun. Nel caso in cui la richiesta superi le mille unità sarà necessario firmare una lettera di intenti per pianificare i preordini e dare la priorità a quella azienda. Per le esigenze di vaccinazione centralizzata sarà comunque coordinata una programmazione prioritaria, visto che i vaccini hanno limitazioni di produzione nella loro fase iniziale.

Per usufruire dell’opportunità è necessario inviare un’email ad Alessandra Sartoretti (sartoretti@italychina.org), includendo le seguenti informazioni:
- Denominazione dell’azienda in Cina
- Sede/sedi (provincia, città)
- Numero indicativo di dosi necessarie
Sarà nostra cura segnalare a Fosun l'interesse e favorire un contatto diretto per i successivi passaggi operativi.

Informazioni sul prodotto
Fosun Pharma ha iniziato da marzo 2020 una profonda collaborazione con BioNTech Germany nella ricerca clinica, nella registrazione del prodotto e nello sviluppo di prodotti vaccinali focalizzati sulla tecnologia mRNA COVID-19 nella regione della Greater China (inclusi Hong Kong, Taiwan e Macao). Il 18 novembre, BioNTech / Pfizer ha rilasciato i dati finali della sperimentazione clinica di fase III: 95% di tasso effettivo complessivo e 94% di tasso effettivo per le persone di età superiore a 65 anni. Il 20 novembre, BioNTech / Pfizer ha presentato una domanda di autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) a la FDA in aggiunta alle altre applicazioni in sequenza alle agenzie di regolamentazione dei farmaci in Australia, Canada, Unione Europea, Giappone e Regno Unito. 

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.