16/11/2017
È prevista dal 16 al 18 Gennaio 2018 una missione nazionale ad Hong Kong di aziende appartenenti ai settori Smart City/Ict e Biotech/Life Sciences.
La missione è il primo passo del Progetto Italy-Hong kong Innovation Road, un’azione di Sistema pubblico/privata realizzata con la collaborazione del Ministero per gli Affari Esteri, dell’Hong Kong Trade and Development Council e dell’Hong Kong Science and Technology Park, e con il supporto della Fondazione Italia Cina.
Hong Kong è la principale piazza asiatica per le tecnologie nei settori Biotech e Smart City, l'azione di Sistema offre dunque una grande opportunità per avviare partnership industriali, commerciali e finanziarie ai massimi livelli.
La missione si compone di tre momenti complementari:
• Pitch Session ed incontri con gli investitori, nell’ambito dell’Asian Financial Forum, previsto ad HK nei medesimi giorni
• Pitch Session ed incontri con le Imprese presso l’ Hong Kong Science and Technology park
• Workshop di introduzione al sistema economico e finanziario di Hong Kong, con presentazione degli Investitori, presso Deloitte Asia
Ogni ulteriore informazione relativa alle finalità dell’iniziativa ed alle modalità di adesione è disponibile sul sito dell'iniziativa (cliccare qui): adesioni entro il 7 dicembre a questo link.
Roadshow di presentazione in Italia:
- Giovedì 16 novembre a Milano: alle 14.30 a Palazzo Belgioioso, sala conferenze Studio Gianni, Origoni, Cappelli & P.
- Giovedì 23 novembre a Roma: alle ore 12.00 presso la Sede di Unindustria, in via Andrea Noale 206
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org