21/03/2016
Il China Entrepreneur Club (CEC) organizza anche quest’anno il China Green Companies Summit (CGCS), giunto alla sua nona edizione. L’evento, in programma dal 22 al 24 aprile prossimi nella provincia dello Shandong, avrà come tema “Redefining the Jungle: a New Business Order”. Mentre si rafforza il consenso per l’azione a favore di uno sviluppo sostenibile in Cina, il Paese si trova a dover sviluppare una nuova “jungle” ecologica che coinvolga governo, imprese, società e ambiente. Nel processo che porterà a questa nuova ecologia, le aziende competitive da un punto di vista sostenibile si faranno avanti come leader nello sviluppo di una guida e di un nuovo ordine.
Mentre la Cina rivela il suo Tredicesimo Piano Quinquennale, la sua economia continua ad alimentare la crescita dell’economia globale e il network CEC con i suoi imprenditori a giocare un ruolo anche formativo in questo avanzamento economico.
Un evento fondamentale di questo 2016 in cui si celebra il decimo anniversario della fondazione del China Entrepreneur Club: al summit parteciperanno tutti i membri del CEC e oltre 1.200 imprenditori provenienti da tutto il mondo. Questi pionieri di un business globale porteranno approfondimenti sulle tendenze cardine del mercato nel prossimo decennio in settori ad alta crescita, sharing economy e modelli di business che propongano una crescita sostenibile.
* Il summit delle aziende green cinesi è dedicato alla promozione di una crescita economica e sociale intelligente e a lungo termine. Fondato nel 2008, l’appuntamento annuale – che inizia il 22 aprile, Giornata della Terra – ogni anno ospita più di mille partecipanti provenienti dalla Cina e dall’estero, tra dirigenti d’azienda, responsabili politici, autorità accademiche, rappresentanti di ONG e influenti giornalisti, ognuno con il suo punto di vista e indicazioni per le riforme. Il summit è stato unanimemente riconosciuto come uno dei più influenti business forum dedicati allo sviluppo sostenibile dell’economia cinese.
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org