News Area

01/06/2022

Foundation

Italia-Cina. Quali opportunità per le imprese? | Partecipa alla III edizione del sondaggio

La Fondazione Italia Cina sta conducendo una nuova indagine sullo stato e le prospettive delle aziende nell’ambito delle relazioni economiche tra Italia e Cina.

Quest’anno, oltre a reperire indicazioni e riscontri da parte di Soci e soggetti italiani, intendiamo anche promuovere un sondaggio analogo da indirizzare alle imprese cinesi che operano in Italia: il nostro obiettivo è quello di raccogliere i risultati ed elaborarli in un unico documento che possa così evidenziare convergenze e divergenze, utili ad ottenere una fotografia il più possibile completa sullo status dell’interscambio economico.

Gli esiti della ricerca serviranno quindi alla Fondazione Italia Cina anche per rappresentare presso le istituzioni italiane e cinesi gli interessi dei Soci e delle aziende impegnate sulla rotta Roma-Pechino, elaborando anche suggerimenti e raccomandazioni specifiche.

Per questa ragione vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario che potete trovare a questo LINK o scansionando il QR Code nell'immagine qui sopra. Si prega gentilmente di compilarlo entro venerdì 29 agosto 2022

Vi confermiamo che le informazioni saranno raccolte in forma anonima e saranno trattate nel rispetto delle leggi sulla privacy.

Per coloro che compileranno il questionario su smartphone, si consiglia di posizionare il device in modalità orizzontale.

Per eventuali informazioni aggiuntive, i nostri esperti sono contattabili scrivendo a info@italychina.org o telefonando allo 02 72000000.

Cliccare qui per partecipare al sondaggio

Members

Subscribe to Newsletter of the