20/12/2018
Gambarotta Gschwendt rappresenta una delle aziende leader mondiali nella progettazione, costruzione e montaggio di impianti per il sollevamento e trasporto di materiali solidi, come elevatori, (bucket elevators) trasportatori (conveyors) ed estrattori (feeders) ad alta capacità per ogni tipo di impiego, dall'industria del cemento e del gesso a quella metallurgica ed estrattiva.
Innumerevoli impianti realizzati in tutto il mondo raccontano di una filosofia operativa che ha sempre contraddistinto l'azienda fin dal 1919, capace di precorrere i tempi con progetti innovativi e tecnologicamente avanzati.
La Cina, divenuto uno dei mercati principali a seguito di una prima serie di importanti acquisizioni nel 2018, riconosce, tramite alcune delle sue realtà industriali più note, lo specifico know-how dell’azienda che genera ogni giorno macchine di alta affidabilità, a misura di ogni tipo di esigenza e nel pieno rispetto delle più severe normative internazionali.
Una affidabilità che si sposa perfettamente con l'organizzazione di assistenza alla clientela in ogni fase operativa di ogni singolo impianto in tutto il mondo, a partire dalla sua progettazione.
Gambarotta Gschwendt parteciperà a due importanti fiere nel settore cementiero che si terranno in Cina l'anno prossimo:
Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org