09/07/2018

Due nuove guide sulla Cina pubblicate da Diacron Press

Con le guide Finanziamenti alle sussidiarie in Cina e Come fare affari a Hong Kong Diacron Press – casa editrice del nostro socio, il Gruppo Diacron – torna nelle librerie online con due nuovi titoli. Le guide sono dedicate a imprenditori e professionisti dell’economia desiderosi di internazionalizzarsi in Cina. La guida della collana Know How Finanziamenti alle sussidiarie in Cina affronta le opportunità e le criticità dei finanziamenti alle piccole-medie imprese nel Paese del Dragone. La guida della collana 100x100 Business Come fare affari a Hong Kong raccoglie nell’efficace schema di 100 domande e 100 risposte tutto ciò che occorre sapere su “come fare affari” nell’ex colonia britannica.

Le guide sono acquistabili sul sito della Diacron Press o nelle maggiori librerie online (Amazon, Apple, Mondadori, Hoepli, Kobo, Feltrinelli, Rizzoli, etc.).