16/02/2018

Lo studio di architettura Paolo Balzanelli// Arkispazio si associa alla Fondazione

Lo studio di architettura “Paolo Balzanelli//Arkispazio” nasce nel 2000 a Milano. Sin dai primi anni si è distinto per l’accurata progettazione di appartamenti, arredi su misura, negozi e uffici, allestimenti fieristici e museali, architetture, sino ad arrivare a masterplan per aree industriali.

Tra gli incarichi avuti da Committenti Cinesi, troviamo il progetto di uno showroom di 550 mq per “Fubao Furnishing Group Ltd” ed il progetto di un allestimento di 500 mq dal titolo “China meets Italy”, realizzato al Filologico di Milano per “Lighting Innovation Design Center”.

I suoi lavori sono pubblicati su importanti riviste e libri del settore.