30/11/2017

intarget: entra nel network della Fondazione

Presente da oltre 15 anni sul mercato italiano ed internazionale, intarget: è agenzia leader nell’industry del marketing digitale.
L’approccio data-driven, la presenza di oltre 90 talenti digitali dislocati tra Pisa, Milano e Lugano e la pianificazione integrata di tutte le leve di marketing digitale consentono oggi a intarget: di gestire con naturalezza l’intero flusso della strategia di marca garantendo ottimi risultati in termini di performance e di massimizzazione degli investimenti.