28/06/2017

D.B. Group tra i Soci della Fondazione

D.B. Group è un’azienda di spedizioni internazionali e logistica, con headquarters in Italia e 40 uffici nel mondo. Il core business dell’azienda è l’organizzazione di trasporti via aerea, via mare, via gomma e rotaia, unito alla consulenza doganale e alla logistica di magazzino.
Uno staff di oltre 570 dipendenti supporta il cliente nell’analisi e nella pianificazione dei flussi di produzione per costruire insieme a lui soluzioni di logistica integrata, altamente personalizzate.
In Cina l’azienda è presente sin dal 2004, strategicamente posizionata in 4 hub importanti: Hong Kong, Shanghai, Guangzhou e Qingdao, coprendo quindi sia il nord che il sud del Paese.
D.B. Group China offre anche la possibilità di un link immediato fra Asia e Europa: il servizio via treno che garantisce il miglior rapporto speed-for-price, unito ai benefici della sostenibilità, della sicurezza e della capacità di carico.