24/01/2017

Made in Uvet entra in Fondazione

Made in Uvet è il Tour Operator Incoming e la Destination Management Company del Gruppo Uvet, realtà aziendale italiana nata nel 1950 e, oggi, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility aziendale, turismo ed eventi corporate. Il gruppo Uvet ha sede in Italia e filiali in Francia, Svizzera, Svezia, Finlandia, Lettonia, Romania e Regno Unito.
Made in Uvet offre viaggi su misura in Europa, con un’attenzione particolare per il prodotto Italia, grazie alla lunga esperienza nel settore business e leisure travel, mobility aziendale, organizzazione di incentive, eventi, meeting e congressi.

La mission di Made in Uvet è di fornire programmi ed esperienze di viaggio che permettano di scoprire il meglio dello stile di vita locale e le eccellenze che il nostro paese ha da offrire. Con passione, competenza e professionalità, il team multilingue di Made in Uvet può creare qualsiasi soluzione di viaggio e offrire itinerari personalizzati e servizi per ogni tipo di esigenza e budget.