12/01/2016

Soci

Affitto Desk a Pechino

World Capital Group, socio della Fondazione Italia Cina, segnala la possibilità di affittare alcuni desk a Pechino, disponibili fin da subito. Nell'allegato tutte le informazioni e le immagini dell'ufficio.

CONTATTI:
comunicazione@worldcapital.it
02/95305886 Anna Facchiano (Milano)
咨询详情请联系: 0086-010-85306773 (Pechino)

办公室工位出租 TEMPORARY OFFICE RENT
       地址:北京市朝阳区工体北路8号三里屯SOHO A座20层; 20F, Building A, SanlitunSoho, Gongtibeilu8, ChaoyangDistrict, Beijing
          地处东三环绝佳位置,紧邻使馆区,购物商区众多;posizione strategica sul terzo anello di Pechino, a pochi passi dall’Ambasciata italiana e dalla zona retail della città;
          办公室位于高层,视野极佳;ufficio al 20esimo piano con vista panoramica
          统一管理,设备齐全;completamente arredato e pronto all’uso
出租:1个工位; affitto Desks
工位座椅、办公柜的使用;sedie, armadi e tutto il necessario per lavorare in un ambiente confortevole