31/01/2018

Cena per il Capodanno cinese

In vista dell'arrivo dell'anno del cane, la Scuola di Formazione Permanente organizza una cena per celebrare il Capodanno cinese. La serata è in programma lunedì 19 febbraio alle ore 19:30 presso il Ristorante Uva Garden in via Paolo Sarpi 52, a Milano.

Il costo della cena è di 15 € a persona, bevande escluse. È possibile confermare la propria adesione entro mercoledì 14 febbraio scrivendo a: scuola@italychina.org.

狗年大吉!
                                                                           Buon anno del Cane!