24/07/2017

PROMO EARLY BOOKING anno di studi 2017/18

FINO A DOMENICA 6 AGOSTO È POSSIBILE ISCRIVERSI AI CORSI DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE PERMANENTE CON UNO SCONTO DEL 10%: selezionate il corso dal nostro sito, scaricate e compilate il modulo di iscrizione, firmate il regolamento e inviatelo a scuola@italychina.org

Cliccate qui per scaricare il calendario provvisorio dell'anno di studi 2017/18.

Lo sconto sarà applicato alle iscrizioni ricevute via e-mail o consegnate a mano presso la Segreteria della Scuola entro la data indicata.

La Segreteria sarà aperta fino a venerdì 4 agosto.