27/07/2017

Visita guidata alla mostra FANTASY by Nini

La Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina organizza una visita alla mostra "FANTASY by Nini" al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, in programma giovedì 27 luglio alle ore 18:00.

Nini, pseudonimo di Nie Jing Jing, è una giovane artista che si colloca di diritto all'interno dell'Espressionismo Astratto cinese contemporaneo. Attraverso le sue opere, racconta l'incontro con le immagini e la cultura mediterranea. Il gruppo sarà accompagnato da una guida del Museo e la visita sarà gratuita in esclusiva per gli studenti ed i contatti della Scuola di Formazione Permanente.

Le opere dell'artista esprimono una materializzazione di una "fantasia gioiosa"
                                          che si organizza con la visione generale di una geografia esistenziale.
                                                                                (Giovanne Iovane, curatore)

Il termine per le adesioni è mercoledì 26 luglio.

Per informazioni e prenotazioni: scuola@italychina.org