25/06/2018

Shenzen-Rome: Investment Cooperation and Exchange Conference

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese hanno il piacere di invitarvi all’evento "CHINA (SHENZHEN)-ITALY (ROME): INVESTMENT COOPERATION AND EXCHANGE CONFERENCE" che si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 9.30 all'Hotel Quirinale in via Nazionale 7, a Roma.

L’incontro promuove la cooperazione bilaterale tra le realtà cinesi e quelle italiane in ambito di investimenti e innovazione, con particolare riferimento all’area di Shenzhen.

Situata nella Greater Bay, chiave d’accesso dell’area economica di Guagdong-Hong Kong-Macao, Shenzhen è la terza città più grande in Cina per giro d’affari.

È stata scelta come destinazione di investimento di 280 aziende Fortune Global 500, per via del clima favorevole per la Ricerca & Sviluppo e la forte spinta all’innovazione.

L’incontro è organizzato da Invest Shenzhen, Baldwin & Viktor, Europe Expo Service con il patrocinio della Fondazione Italia Cina e della Camera di Commercio Italo Cinese.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al presente link entro il 29 giugno.

I posti sono limitati e saranno assegnati sino ad esaurimento.
L’invito è personale (clicca qui per scaricarlo) e dovrà essere presentato all’ingresso.
In allegato programma e lista della delegazione.

Allegato 1: Programma_Shenzhen-Roma_02.07.18.pdf

Allegato 2: Lista delegazione.pdf