Area News

26/06/2018

Fondazione

Hong Kong - Mainland Joint Investment Mission to Europe a Milano

L'Hong Kong Trade Development Council e il Department of Commerce of Guangdong, nell'ambito della missione ufficiale "Hong Kong-Mainland Joint Investment Mission to Europe", organizzano degli incontri di affari, in occasione della tappa italiana prevista a Milano, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina.

La delegazione comprenderà selezionati investitori della Provincia cinese del Guangdong e di Hong Kong, interessati ad entrare in contatto con aziende italiane con attività nell'ambito dei seguenti settori: meccanica, meccatronica, farmaceutico, automazione e tecnologie industriali (clicca qui per leggere i company profiles dei partecipanti).

L'incontro con gli investitori è in programma martedì 26 giugno alle ore 15:30, presso l'hotel Westin Palace, Piazza della Repubblica, 20, Milano.

L'agenda dei lavori prevede incontri B2B informali e un seminario informativo che terminerà con un networking cocktail. 

Al fine di formalizzare la partecipazione, è necessario procedere alla registrazione: clicca qui.

La partecipazione, così come il servizio di interpretariato a disposizione in loco, è gratuita, ed è richiesta la presenza del titolare dell'azienda o di persona delegata con potere decisionale.

Gli organizzatori si riservano il diritto di chiudere la procedura di registrazione al raggiungimento del numero massimo di posti previsti e, comunque, alle ore 17:00 del 15 giugno.

In Fondazione

I Soci

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.