25/01/2023

Soci

Geopolitica, media e tecnologia in Cina: tornano gli in:China Talks di intarget

Dopo l’inaugurazione, con la sinologa Giada Messetti, continua il ciclo di incontri voluti dal nostro socio intarget per offrire un’analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite Marco Dell’Aguzzo, giornalista, impegnato sui temi dell’energia, tecnologia e politica internazionale

Con il ciclo di incontri, ai report rilasciati da intarget China, si aggiungono confronti con sinologi, studiosi ed esperti del mondo orientale per sottolineare l’importanza di una maggior consapevolezza sulla Cina, sia a livello commerciale che culturale

>>> Martedì 31 gennaio, ore 12 in diretta streaming registrandosi a questo link

La Cina è un Paese di cui si parla molto ma che è ancora sostanzialmente sconosciuto ai Paesi occidentali. Mentre nel Paese del Dragone la cultura occidentale è molto studiata, così non avviene nel resto del mondo per la Cina. Tuttavia dobbiamo imparare a conoscerla sempre di più e sempre meglio, perché le sue scelte hanno un impatto globale che non può essere trascurato” afferma Stefano Generali, Managing Director intarget China. “Dopo Giada Messetti, con cui abbiamo compreso la necessità di prendere in considerazione la Cina e le sue scelte politiche, con Marco Dell’Aguzzo comprenderemo come quest'ultime incidono dal punto di vista industriale, della tecnologia e dei media, con conseguente impatto sulla vita quotidiana dei cittadini.”

intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai.  Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la pianificazione globale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.

intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.

Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.