11/11/2022

Beauty and Healthcare | New opportunities for Italian brands to develop Chinese Market

Il mercato cinese del beauty e dell’healthcare rappresenta un orizzonte in costante espansione, ricco di opportunità per le aziende italiane che operano in questo settore. I marchi non cinesi presenti sul mercato sono sempre più numerosi, soprattutto per quanto riguarda il comparto dei cosmetici di alta gamma. L’import di prodotti beauty è in continua crescita e si stima che il fatturato subirà un incremento del 22% entro il 2024.

In questo contesto, siamo lieti di invitarvi all’evento online co-organizzato da Italy China Council Foundation e Oriental Beauty Valley Shanghai per presentare le opportunità che il mercato cinese può offrire a tutte le aziende italiane che volessero affacciarvisi.

Beauty and Healthcare: New opportunities for Italian brands to develop Chinese Market
                                                                                      11 novembre 2022
                                                                         10:00 – 11:30 am (piattaforma Zoom

10:00-10:15 Saluti istituzionali
•  Francesco Boggio Ferraris, Italy China Council Foundation Academy Director
•  Fei Yuan, General Manager Oriental Beauty Valley Enterprise Group Co.
10:15-10:50 Presentazione di Oriental Beauty Valley
10:50-11:20 Q&A

L’evento si svolgerà in lingua inglese. Per registrarsi e ricevere il link per il collegamento, inviare una mail a: bonati@italychina.org indicando: Nome e Cognome – Job Title – Azienda – E-mail

Oriental Beauty Valley Shanghai

Fondato nel 2001, Shanghai Fengxian Economic Development Zone Biotechnology Park copre un'area di oltre 18 chilometri quadrati. In questa area sorge Oriental Beauty Valley: un progetto industriale e commerciale che riunisce varie tipologie di servizi per la promozione di brand e prodotti beauty, fra i quali produzione OEM, test e certificazioni, sviluppo e pianificazione di strategie di marketing per il mercato locale, consulenza commerciale interattiva, servizi finanziari, di e-commerce, ecc.