07/06/2022

Webinar L'Era di Xi | In modalità live online

La Fondazione Italia Cina è lieta di invitarvi a partecipare al webinar "L'Era di Xi", in programma martedì 7 giugno alle ore 18 in modalità live online, che vedrà come relatore Alessandro Zadro, Responsabile Centro Studi della Fondazione Italia Cina.

L'appuntamento sarà incentrato su un'analisi politica ed economica che servirà a comprendere gli scenari che si prospetteranno nella seconda parte dell'anno, quando si terrà il XX Congresso del Pcc.

L'iniziativa è aperta a tutti e per partecipare è necessario registrarsi via mail all'indirizzo scuola@italychina.org