18/03/2022

CIIE 2022 | Pre-adesioni entro il 16 marzo, webinar di presentazione il 18 marzo

Anche quest’anno, Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Italo Cinese e AICE sono stati ufficialmente incaricati dal Ministero del Commercio cinese (MOFCOM) di organizzare una collettiva di imprese italiane all’edizione 2022 della China International Import Expo (CIIE), che si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre prossimi.

Per presentare l’edizione di quest’anno, il prossimo 18 marzo alle ore10:00 si terrà un webinar per illustrare alle aziende italiane le opportunità derivanti dalla partecipazione e rispondere ad eventuali domande
>> Clicca qui per leggere il programma

Per registrarsi all’evento si prega di compilare il form a questo link. Il relativo per il collegamento alla piattaforma Zoom verrà inviato ai partecipanti il giorno prima dell’evento.
La CIIE, arrivata alla sua quinta edizione, è la prima fiera dedicata all'import in Cina, nonché piattaforma ideale per le aziende interessate a sviluppare e potenziare la presenza in quel mercato. La manifestazione annovera ogni anno migliaia di espositori provenienti da 120 Paesi che la scelgono per introdurre in Cina nuovi prodotti, tecnologie e servizi. La CIIE, arrivata alla sua quinta edizione, è la prima fiera dedicata all'import in Cina, nonché piattaforma ideale per le aziende interessate a sviluppare e potenziare la presenza su quel mercato. La manifestazione annovera ogni anno migliaia di espositori provenienti da 120 Paesi che la scelgono per introdurre in Cina nuovi prodotti, tecnologie e servizi.

I settori coinvolti:

• Food and Agricultural Products
  • Automobile
  • Intelligent Industry & Information Technology
  • Consumer Goods
  • Medical Equipment & Healthcare Products
  • Trade in Services
Anche al fine di poter meglio pianificare specifiche attività di assistenza e supporto, a questo link è possibile scaricare il modulo (non vincolante) con il quale è possibile manifestare interesse alla partecipazione, da inviarci compilato entro il 16 marzo 2022 all'indirizzo eventi@italychina.org.

Le condizioni di partecipazione, i costi e maggiori dettagli, verranno forniti non appena avremo ottenuto indicazioni complete da parte dell’ente fiera.

La Fondazione resta a disposizione per qualsiasi chiarimento all'indirizzo eventi@italychina.org.