Area News

06/11/2017

Fondazione

CHINA AWARDS 2017, appuntamento il 4 dicembre a Milano

Tornano i China Awards, giunti alla dodicesima edizione e organizzati dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Milano Finanza. L'edizione 2017 è in programma lunedì 4 dicembre al Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" di Milano

L’EVENTO
I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.

L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 4 Dicembre 2017, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore di due organizzazioni di volontariato italiane: 

Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che si occupa di adozioni internazionali, anche dalla Cina.  In Cina in particolare è presente con la casa di accoglienza "Vittorino Colombo”, che accoglie bambini abbandonati;

Psy + Onlus organizzazione non lucrativa per la diffusione di buone pratiche nella psicologia e nella psicoterapia, già sostenuta nella scorsa edizione, che continua ad essere costantemente presente ad Accumoli e Amatrice per garantire interventi professionali a sostegno delle persone che hanno subito il terremoto. Qui un video che presenta il progetto “Ricostruiamo le persone”.

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards, cliccando qui è possibile visionare una breve presentazione dell'evento e qui una selezione della rassegna stampa dell’edizione precedente e il video dello speciale andato in onda su Class Cnbc.

COME CANDIDARSI 
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la candidatura ad uno dei prestigiosi premi, è necessario compilare un breve questionario, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla vostra società.
Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Le candidature al premio possono essere inviate fino al 6 novembre 2017 a rossi@italychina.org.

CONTATTI
Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, è possibile contattare Alberto Rossi, responsabile Marketing della Fondazione Italia Cina via telefono (02.72000000) o via mail (rossi@italychina.org). 


I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.