Area News

29/11/2010

Soci

ABC Srl: nuovo socio

ABC nasce a Milano nel 1962 come società di fotolito per intuizione e caparbietà di Sergio e Giorgio Necchi con lo scopo di offrire alle prime Agenzie di Comunicazione italiane di quegli anni i servizi di prestampa necessari per la pubblicazione delle campagne pubblicitarie. Ad oggi ABC, guidata da Paolo Necchi, è una delle principali agenzie di postproduzione europee e annovera un organico di oltre 50 addetti che elaborano ed impaginano le immagini di tutti i settori merceologici presenti in pubblicità, con una forte specializzazione nel mondo della moda e del lusso. In ABC sono infatti processate le immagini che provengono da Agenzie Pubblicitarie, fotografi o dalle stesse maison per un risultato che rispecchi le esigenze di comunicazione dei beni di alta gamma. L’eccellente livello qualitativo offerto è attestato dal fatto che diverse società di settore affidano unicamente ad ABC il ritocco degli scatti dei loro testimonial. ABC gestisce i flussi pubblicitari dedicati alla stampa di diversi brand internazionali, con un attività particolarmente significativa sul mercato americano. Recentemente ABC ha avviato dialoghi con aziende presenti in Cina ed è intenta a rafforzare la sua presenza sul territorio per supportare quelle aziende che si stanno dimostrando particolarmente attive nello sviluppo di propri brand di lusso e moda.

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.