Elementary Chinese for Business Communication

ECBC è un modulo di Business Chinese dedicato alla comunicazione aziendale. Il corso è riservato a tutti coloro che, in ambito professionale, mantengono relazioni commerciali o di partnership con aziende cinesi ed è particolarmente indicato per tutti gli studenti universitari di lingua cinese che intendano operare nell’ambito delle risorse umane nel proprio futuro professionale. Il corso si sviluppa attraverso una serie di incontri monografici ai quali è possibile accedere dopo aver frequentato almeno un’annualità di lingua cinese.

Costo: 100 € + IVA

.  Clicca qui per scaricare il calendario didattico 2017/2018 e la locandina del corso

Scarica qui il modulo e il regolamento dei corsi per completare l'iscrizione.

Photo Credits: Background photograph designed by Pressfoto - Freepik.com

Aziende