Area News

06/09/2018

Scuola

Corso di perfezionamento in Diritto cinese alla Luiss - iscrizioni aperte

Nell’ambito della propria offerta formativa la LUISS School of Law ha da poco lanciato il corso di formazione in Diritto cinese: diritto commerciale e contratti d’impresa focalizzato sulla contrattualistica d’impresa nell’ordinamento della Repubblica Popolare Cinese e studiato per fornire al partecipante i necessari strumenti teorici e operativi per poter agire nel territorio. Il corso è pensato per i professionisti del mondo legale e imprenditoriale, che operino o vogliano operare in Cina e caratterizzato da una faculty internazionale di professionisti esperti e attivi sul territorio cinese. 

La didattica è strutturata in trenta ore suddivise in tre moduli da dieci ore, che integrano un percorso formativo sempre più specifico e suddiviso come segue:

• Introduzione al diritto cinese
• Diritto commerciale cinese
• Il contratto d’impresa nella RPC

Clicca qui per scaricare la brochure del corso

La faculty internazionale, coordinata dagli avvocati Laura Formichella ed Enrico Toti, avvocati esperti del settore, è composta di professionisti attivi in Cina, così da prevedere non soltanto una didattica attenta all’operatività, ma anche arricchita dall’esperienza sul territorio di ciascun docente. 

Le lezioni si terranno nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina dei giorni 19-20 ottobre,
9-10 novembre e 14-15 dicembre, con il seguente orario:
venerdì dalle 14.00 alle 20.00
sabato dalle 09.00 alle 13.00

Maggiori informazioni sul corso e link alla procedura di iscrizione online attualmente attiva, sono disponibili sul sito della LUISS School of Law

In Fondazione

Aziende

Iscriviti alla Newsletter della
FONDAZIONE ITALIA CINA

Fondazione Italia Cina

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.