Area News

24/02/2024

Fondazione

CISCE 2024: ICCF partner ufficiale per la promozione della seconda edizione

Italy China Council Foundation è partner ufficiale per la promozione della seconda edizione della China International Supply Chain Expo (CISCE), a Pechino dal 26 al 30 novembre 2024.

La seconda CISCE si concentrerà su 6 linee chiave della supply chain:

  • Manifattura avanzata: l'intera catena industriale della produzione avanzata globale, che va dalla R&S e progettazione front-end, all'applicazione di nuovi materiali e alla lavorazione di componenti chiave fino alla produzione intelligente Energia pulita.
  • Clean Energy: le nuove tecnologie, i prodotti e le tendenze dell'energia pulita, promuovere lo sviluppo complementare e integrato di più fonti energetiche e contribuire alla realizzazione degli obiettivi di sviluppo a basse emissioni di carbonio.
  • Smart Vehicles: le tecnologie e i prodotti chiave nei settori upstream, midstream e downstream dell'industria dei veicoli intelligenti, concentrarsi sullo sviluppo innovativo dell'elettrificazione, dell'intelligenza e del networking e migliorare la cooperazione, l'integrazione transfrontaliera e la condivisione delle risorse.
  • Digital Technology: tecnologie, soluzioni e applicazioni digitali all'avanguardia che potenziano diversi settori, presenta i collegamenti e i contenuti chiave dell'industria digitale e promuove la profonda integrazione e il potenziamento dell'economia digitale con l'economia reale.
  • Healthy Life: prodotti, tecnologie e servizi chiave nel campo della salute e dello stile di vita, compresa la medicina tradizionale cinese, promuovendo l'integrazione e lo sviluppo di vari settori dell'industria sanitaria.
  • Green Agriculture: l'intera catena dell'industria agricola, dal "campo" alla "tavola", che può essere suddivisa in tre sezioni: produzione agricola a monte, lavorazione a metà strada, prodotti a valle e loro distribuzione.
* Servizi di filiera: l'innovazione tecnologica e l'aggiornamento industriale della logistica moderna, fornendo soluzioni e gestione digitale, integrata e a basse emissioni di carbonio per la catena di approvvigionamento globale.

Oltre a ciò, saranno organizzati forum speciali e varie attività di supporto, tra cui la promozione degli investimenti, il matchmaking tra domanda e offerta e la presentazione di nuovi prodotti.

Vantaggi distintivi:
- Dialogo ad alto livello tra governo e imprese
- Abbinamento efficiente per la cooperazione internazionale
- Promozione di alta qualità per i marchi internazionali 
- Piattaforma di alto livello per il lancio di nuovi prodotti
- Una piattaforma di business matching che sfrutta appieno le risorse di dati per migliorare il meccanismo di promozione degli investimenti orientato al mercato e rafforzare il servizio di matchmaking.

TARIFFE STAND:
Spazio grezzo 300 euro/㎡
Cabina standard Euro 3000/9㎡ 
Prezzo Early Bird (in vigore fino all'1 giugno 2024)
- EURO 225/㎡ per lo spazio grezzo
- EURO 2250 / 9㎡ 

■  Scadenza per la presentazione delle domande: 1 settembre 2024
■  Inviate le vostre candidature a consulenza@italychina.org 
Per maggiori informazioni chiamate lo 02-72000000 (Ufficio Commerciale ICCF) 

I Soci

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Iscriviti alla Newsletter della
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Tel +39 02 72000000
info@italychina.org

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.