Il mercato d'acquisto cinese | Percorso formativo con ADACI
Dalla collaborazione tra Italy China Council Foundation - ICCF e il Socio Adaci Formanagement è nato un percorso formativo dedicato alle figure professionali del procurement di aziende che desiderino iniziare, o proseguire, a trattenere relazioni di fornitura da e verso aziende ubicate all’interno della Repubblica Popolare Cinese.
La proposta è articolata su due diversi percorsi:
- da 32 ore, dedicato alle figure junior
- da 64 ore, studiato per le figure senior e di responsabilità
Le
date del percorso sono le seguenti e avranno tutte l’orario 9:00/18:00:
MARZO: 25 marzo – 29 marzo
APRILE: 8 aprile – 10 aprile – 18 aprile – 23 aprile
MAGGIO: 3 maggio – 7 maggio
I percorsi sono erogati in presenza presso la sede ADACI a Milano (Via Imperia, 2) e possono essere seguiti online.
Clicca qui per iscriverti al percorso Il Mercato d’acquisto cinese- PERCORSO DA
32 ORE PER BUYER JUNIOR
I MODULO Marketing d’acquisto e scouting
II MODULO Company culture: diversi modelli di impresa e cultura aziendale
III MODULO Negoziazione tra aziende italiane e fornitori della Repubblica Popolare Cinese
IV MODULO Gestione risk management e sostenibilità
- PERCORSO DA
64 ORE PER BUYER SENIOR E CATEGORY MANAGER
I MODULO Marketing d’acquisto e scouting
II MODULO Strategie di procurement sui mercati esteri e sul mercato della Repubblica Popolare Cinese
III MODULO Company culture: diversi modelli di impresa e cultura aziendale
IV MODULO Negoziazione interna
V MODULO Negoziazione tra aziende italiane e fornitori della Repubblica Popolare Cinese
VI MODULO Gestione risk management e sostenibilità
VII MODULO Contrattualistica
VIII MODULO Logistica e distretti – procedure doganali e dazi
Scarica la locandina del percorso
La frequenza dei corsi proposti consentirà ai partecipanti di affrontare con successo gli esami di attestazione di qualifica professionale Q2 di ADACI ai sensi della legge 4/2013.