18/04/2018

Fondazione

EUCBA Luncheon with Zhang Ming, Ambasciatore e Capo della Missione cinese all'UE

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese invitano i propri Soci all'Exclusive Luncheon con  S.E. Mr. Zhang Ming, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese all’Unione Europea e Capo della Missione cinese presso l’UE.

L'evento è in programma il 25 Aprile 2018 alle ore 12.00 presso la sede di Umicore NV Broekstraat 31, a Bruxelles.

A seguito dell'insediamento di S.E. Mr. Zhang Ming, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese all’Unione Europea e Capo della Missione cinese presso l’UE, EUCBA organizza un pranzo esclusivo per conoscere l'Ambasciatore e porre alla Sua attenzione le questioni che interessano la sua realtà.

Le registrazioni sono possibili sino al 18 aprile restituendo il modulo allegato all'indirizzo info@eucba.com.

La partecipazione al pranzo ha un costo di 225 euro netti da inviare a EUCBA prima del 25 aprile.

A questi link potete scaricare il programma e il modulo di adesione, dove sono contenuti le coordinate bancarie per il versamento.