News Area

12/06/2020

Foundation

European Business in China - Business Confidence Survey 2020 | Webinar EUCBA

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese, in collaborazione con EUCBA | EU-China Business Association e la Flanders-China Chamber of Commerce, promuove il webinar "European Business in China - Business Confidence Survey 2020" in programma il 12 giugno dalle ore 10 alle ore 11.

L'incontro è incentrato sui risultati del sondaggio annuale in merito alla fiducia delle imprese europee in Cina condotto dalla European Union Chamber of Commerce in China, in collaborazione con Roland Berger.

Agenda:

10:00–10:05 Saluti e introduzione - Ms. Gwenn Sonck, Executive Director, EU-China Business Association/Flanders-China Chamber of Commerce

10:05–10:45 “European Business in China – Business Confidence Survey 2020”- Mrs. Charlotte Roule, Vice-President, European Union Chamber of Commerce in China

10:45–11:00 Q&A

L'incontro si terrà online su Zoom ed è gratuito per i Soci della Fondazione e della Camera.

Per registrarsi, si prega di inviare un'email con i propri riferimenti aziendali a info@italychina.org.

Members

Subscribe to Newsletter of the