News Area

05/09/2017

Foundation

Chinese Automation Congress 2017: possibilità per le aziende italiane

La Fondazione Italia Cina supporta ed è parte integrante dell’EU-China Business Association, prestigiosa associazione con sede a Bruxelles che coinvolge imprese ed associazioni di 20 Paesi comunitari. 
Tramite tale network, siamo venuti a conoscenza di un’iniziativa che riteniamo interessante.
Dal 19 al 22 ottobre si terrà a Jinan il Chinese Automation Congress 2017 (CAC2017), che si terrà in contemporanea con la China Intelligent Manufacturing International Conference (CIMIC2017).  

Jinan, fiorente capitale di una delle più popolose province della Cina, lo Shandong. Con il tema "Intelligent Automation Changes the World", le conferenze congiunte di quest'anno offrono una piattaforma a oltre duemila partecipanti provenienti sia dal mondo accademico sia dall'industria per scambiare idee e presentare gli ultimi progressi scientifici e tecnici nel settore. L’evento offrirà l’occasione di mettersi in contatto con potenziali partner cinesi e esplorare le opportunità di business in loco.  
                                       
I membri della delegazione potranno acquisire una panoramica sugli sviluppi più recenti del settore, incontrare rappresentanti governativi di alto rango e sfruttare l'abbondanza di opportunità di investimento in Jinan e nei dintorni. Jinan è convenientemente situato vicino alla costa orientale tra Pechino e Shanghai, con più di 60 treni al giorno che lo collegano con entrambi.

                                                          Cliccare qui per visualizzare i profili delle aziende partecipanti.

Alle aziende interessate è data la possibilità di partecipare alle due conferenze nell’ambito della delegazione europea: è possibile richiedere all’organizzatore della conferenza il rimborso delle spese di viaggio internazionali (voli internazionali, alloggio, trasferimento aeroportuale in Cina). Saranno selezionati preferibilmente rappresentanti di aziende del settore.

                                                          Il termine per la registrazione è il 18 settembre 2017. 

Si prega di inviare le richieste di partecipazione a application@dcw-gmbh.de, verificando che il passaporto dei partecipanti abbia almeno un paio di pagine bianche e una validità in corso di almeno 6 mesi. 
 
* In caso di vostra partecipazione all'evento, vi preghiamo di tenerci aggiornati via mail all'indirizzo info@italychina.org*

Members

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.