News Area

31/03/2017

Foundation

Nuovi Soci - Marzo 2017

WE ARE SOCIAL

Siamo una socially-led creative agency. Sviluppiamo idee creative insieme a brand che come noi guardano al futuro, in Italia e nel mondo. 
Crediamo nelle persone, prima che nella tecnologia, e nella comprensione del loro comportamento come primo passo per generare valore di business per i clienti. Questo è quello che chiamiamo social thinking: è il nostro approccio alla creatività, da cui nascono le idee, ideas powered by people.
Nata nel 2008, We Are Social vanta oggi un team di oltre 600 specialisti e un network che si sviluppa in 5 continenti con 11 uffici attivi. 
In Italia We Are Social ha il volto di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavia Nava - Managing Director - e di una squadra di 140 talenti che integrano competenze trasversali e complementari per generare idee ispirate dal comportamento sociale delle persone. 

DENTONS


Dentons è il più grande studio legale del mondo e della Cina, dove è presente con oltre 3.800 avvocati e 45 uffici nelle principali città. Grazie al radicamento locale, lo Studio ha maturato un’esperienza unica nell’assistere clienti stranieri che investono in Cina e vanta una conoscenza del mercato e delle istituzioni locali che solo uno studio a matrice cinese può offrire. Dentons è sbarcato in Italia nel 2015, aprendo sedi a Milano e Roma, nonché un China Desk dedicato alla clientela italiana interessata al mercato cinese, assistita con un innovativo approccio policentrico e il coinvolgimento di legali italiani e cinesi.

PROGETTO CMR

Con 14 uffici nel mondo, Progetto CMR, fondata a Milano nel 1994 dall’arch. Massimo Roj, è una delle maggiori società di progettazione integrata italiane. Forte di un team di oltre 130 professionisti, strutturati in tre divisioni - Architettura, Ingegneria e Design -, Progetto CMR è specializzata in Space Planning, Interior Design, Building Design, Urban Planning e Industrial design.
In Cina, la società è presente dal 2002 con due uffici, a Pechino e Tianjin, e lavora su progetti che vanno dalla scala urbana agli interni, collaborando sia con soggetti pubblici che privati. Nel 2017, la società è stata nominata tra le prime 10 società di progettazione più influenti in Cina.

Members

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


Subscribe to Newsletter of the
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
Phone +39 02 72000000
info@italychina.org

This website uses cookies, including third parties, to send you advertising and services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling through this page or by clicking on any element of its you consent to the use of cookies.