News Area

13/05/2015

Foundation

Panda d'Oro 2015

La Fondazione Italia Cina è lieta di presentare la sesta edizione del premio “Panda d’Oro”, che si terrà durante l’Italian Grand Gala, in programma a Shanghai il 13 giugno 2015. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina e dalla Fondazione Italia Cina, con la sponsorizzazione del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Ambasciata d’Italia in Cina.

Il “Panda d’Oro 2015” premierà le aziende italiane e cinesi che hanno maggiormente contribuito allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni economiche bilaterali tra i loro due Paesi. Quest’anno è anche prevista una categoria speciale dedicata a Expo2015.

I riconoscimenti saranno assegnati nel corso del Grand Gala, una cena con musica e intrattenimento che raccoglierà imprenditori e rappresentanti di istituzioni cinesi e italiane, con forti riscontri sulla stampa di entrambi i Paesi. Un’ottima opportunità per promuovere il Made in Italy e l’Italian Lifestyle in Cina.

Per il 2015 le categorie premiate saranno le seguenti:

“Panda d’Oro-Cina” Award
All’azienda italiana che ha dimostrato la maggior capacità di crescita sul mercato cinese nel 2014 e che ha in programma ulteriori investimenti per il periodo 2015/2016

“The Best Project Panda” Award
All’azienda italiana che ha attuato il miglior progetto per la promozione del Made in Italy in Cina

“The Time-honoured Panda” Award
All’azienda Italiana che vanta una consolidata esperienza sul mercato cinese

“The 2015 Milan Expo Panda” Award
All’azienda italiana o cinese che si è distinta per il suo impegno e contributo in favore di Expo 2015

“The Best Italian SME” in China Panda Award
Alla piccola-media impresa italiana che ha maggiormente incrementato la sua produttività e competitività nel settore industriale in Cina

“The Innovative Panda” in China Panda Award
All’imprenditore italiano la cui idea si è trasformata in una startup di successo in Cina

“The Friendship Panda”Award
All’azienda cinese che si è fortemente impegnata nelle attività della Camera di Commercio e che può vantare una relazione di lunga durata con l’Italia

“The Ethic Panda” Award
All’azienda italiana che si è caratterizzata per la migliore strategia e realizzazione dei valori della CSR e/o per il suo impegno nelle attività di social learning

È possibile candidare la propria società compilando il questionario (che si può scaricare qui) con tutte le informazioni e le indicazioni dei premi per i quali vorreste che la vostra azienda fosse tenuta in considerazione. Una giuria composta da rappresentanti di istituzioni, mondo economico e media italiani e cinesi esaminerà tutte le candidature ricevute, e selezionerà i candidati vincenti. Tutte le informazioni saranno trattate in maniera confidenziale.

Il questionario dovrà essere inviato entro il 30 aprile prossimo ad Alberto Rossi (rossi@italychina.org), che potrete contattare anche in merito alle diverse forme di visibilità che il Premio Panda d’Oro offre alle imprese tramite opportunità di sponsorship.
Per prenotare un tavolo per la vostra azienda o per posti singoli, scrivete a: gala@cameraitacina.com.

Members

Subscribe to Newsletter of the