新闻

22/12/2017

会员

Nuovi Soci 2017

Gentili Soci, 
a conclusione del 2017, abbiamo il piacere di segnalarvi le nuove aziende che durante questo anno si sono associate alla Fondazione Italia Cina.
La Fondazione Italia Cina intende consolidare i rapporti coni suoi membri e stimolare una maggior conoscenza e collaborazione tra gli stessi Soci: non esitate quindi a contattarci nel caso in cui vogliate conoscere qualcuna delle aziende nostre associate, scrivendo a info@italychina.org.

Settore CONSULENZA

1) SINOGLOBAL INVESTMENTS ADVISORY SRL 
Sinoglobal Investments Advisory offre servizi di consulenza fiscale e per l’internazionalizzazione a società che operano con la Cina o che hanno interesse a sviluppare affari e progetti di collaborazione con aziende ed istituzioni cinesi, non solo in Cina. Inoltre, Sinoglobal offre servizi di consulenza strategica per istituzioni pubbliche e private italiane con riferimento alle relazioni con controparti cinesi.       

2) IC&PARTNERS ASIA SRL
IC&Partners Asia srl – fondata nel 2005 – inizia la propria attività con le sedi di Hong Kong e Pechino a cui si sono aggiunte quelle di Shanghai, Shenzhen e recentemente quella in Vietnam.
IC&Partners Asia srl è una società di consulenza che offre assistenza tecnico commerciale e strategica sui processi di internazionalizzazione aziendale fornendo valutazioni sulle variabili strategiche e geopolitiche impattanti sui piani di lavoro dei clienti focalizzando l’attenzione sull’Asia. L’ampia proposta di attività sviluppata negli anni garantisce, inter alia, l’organizzazione di missioni in loco, supporto amministrativo, fiscale e legale, ricerche partner.

3) OSM 1816 srl 
Osm1816 è presente sul mercato internazionale assieme agli imprenditori che vogliono espandere la propria azienda nel mondo. Grazie al proprio ufficio 欧仕募1816 di Shanghai e con i partner di osm international, offre strumenti di assessment personale e di team per scegliere e formare lo staff che affronterà le sfide del mercato internazionale. Oltre a questo, con la divisione pLAYmARKETING, sviluppa ricerche di mercato per specifiche strategie di marketing e comunicazione volte a sviluppare il brand e la clientela nelle nazioni in cui l’imprenditore vuole espandere il proprio business. Il nostro motto, anche per il mercato cinese, rimane “prima chi e poi che cosa”.

4) OBOR CONSULTING SRL
OBOR Consulting è uno studio di consulenza con sedi a Padova, Hangzhou e Hong Kong. Nato dalla convergenza delle esperienze dei soci fondatori nei settori del branding e della comunicazione da un lato, e dell'import-export e della logistica dall'altro, lo studio accompagna le aziende italiane nell'inserimento e nel consolidamento del proprio business sul mercato cinese.

Settore DESIGN

1) PROGETTO CMR (Beijing) ARCHITECTURAL DESIGN CONSULTANTS Co.Ltd
Con 14 uffici nel mondo, Progetto CMR, fondata a Milano nel 1994 dall’arch. Massimo Roj, è una delle maggiori società di progettazione integrata italiane. Forte di un team di oltre 130 professionisti, strutturati in tre divisioni - Architettura, Ingegneria e Design -, Progetto CMR è specializzata in Space Planning, Interior Design, Building Design, Urban Planning e Industrial design. In Cina, la società è presente dal 2002 con due uffici, a Pechino e Tianjin, e lavora su progetti che vanno dalla scala urbana agli interni, collaborando sia con soggetti pubblici che privati. Nel 2017, la società è stata nominata tra le prime 10 società di progettazione più influenti in Cina.

2) STUDIO VOLPI SRL 
Winning the innovation game. The new global economy is creating new challenges but also new opportunities. Founded in 1993, Studio Volpi has become a point of reference, in Italy and internationally, as a leading partner for companies wanting to implement a winning strategy through every stage of the industrial process. 
Thanks to our multidisciplinary approach, encompassing Design, Engineering and Branding, we help create true, meaningful innovation that makes a difference, priding ourselves on a unique mix of pioneerism, spirit of adventure and flawless execution.
Our mission is to help organizations achieve their innovation goals, turning challenges into opportunities.

3) MICHELETTI+PARTNERS SRL 

Settore LEGALE

1) AVVOCATI ASSOCIATI FRANZOSI DAL NEGRO SETTI
Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti offre, in Cina, assistenza stragiudiziale e giudiziale a tutte le aziende italiane ed europee per l’avviamento e consolidamento di nuovi business o per costituire legami commerciali e industriali sul mercato cinese.
In particolare l’assistenza stragiudiziale è volta a supportare le imprese interessate ad avviare nuove attività o a creare joint venture e si estende all’assistenza fiscale e al diritto del lavoro, alla creazione di partnership, alla concessione e/o ottenimento di licenze, alla contrattualistica e alle relazioni istituzionali.
Quanto all’assistenza giudiziale Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti si occupa di tutelare i diritti di proprietà intellettuale dei propri clienti dinnanzi alle Corti cinesi e alle Autorità amministrative. Nell’ ambito della  proprietà intellettuale lo Studio offre assistenza nel contenzioso in tema di marchi e brevetti, nella concorrenza sleale con particolare riferimento alla tutela del know how.
Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti opera a Shanghai e Beijing, nonché in tutte le più importanti città del territorio cinese.
Il team in Cina di Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti, coordinato dall’Avv. Giacomo Balletti, è composto da professionisti con competenza ed esperienza consolidate sul campo o in grado di gestire qualsiasi tipo di operazione come attestano numerose riviste che in questi anni hanno monitorato la presenza delle attività degli studi legali sul mercato cinese.
Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti si è fatto promotore di numerosi convegni e di pubblicazioni anche in lingua cinese (tra tutti “Royalties on standard essential patents: But For, Georgia Pacific, Apportionment “ del Professor Mario Franzosi pubblicato su Beijing Law Review nel 2015).

2) ORRICK, HERRINGTON & SUTCLIFFE (EUROPE) LLP   
Orrick è uno studio legale internazionale presente da oltre 40 anni a Pechino, Shangai, Hong Kong e Taipei oltre che in Italia dal 2003, a Milano e Roma. Orrick offre servizi legali a 360° ed è leader mondiale nella tecnologia, energia e infrastrutture, finanza, M&A e in sofisticati contenziosi. Orrick in Cina è classificato tra i migliori studi legali da Chambers and Partners e The Legal 500, e ha conseguito importanti riconoscimenti da riviste legali internazionali, quali Asian Legal Business, China Law & Practice, nonché dal Financial Times che negli ultimi due anni consecutivi ha incluso Orrick tra i "Most innovative Asia-Pacific Law Firm". La practice Italy-China in Italia è guidata dalla Partner Betty L. Louie 吕丽明.

3) DENTONS EUROPE STUDIO LEGALE TRIBUTARIO
Dentons è il più grande studio legale del mondo e della Cina, dove è presente con oltre 3.800 avvocati e 45 uffici nelle principali città. Grazie al radicamento locale, lo Studio ha maturato un’esperienza unica nell’assistere clienti stranieri che investono in Cina e vanta una conoscenza del mercato e delle istituzioni locali che solo uno studio a matrice cinese può offrire. Dentons è sbarcato in Italia nel 2015, aprendo sedi a Milano e Roma, nonché un China Desk dedicato alla clientela italiana interessata al mercato cinese, assistita con un innovativo approccio policentrico e il coinvolgimento di legali italiani e cinesi.

4) PIERGROSSI STUDIO LEGALE
PIERGROSSI Studio Legale è uno studio legale internazionale, fondato nel 1975 dall’Avv. Prof. Alberto Piergrossi, che ha sempre operato nel campo del diritto internazionale, occupandosi di diritto commerciale, diritto societario, proprietà intellettuale, diritto fallimentare e dell’insolvenza, in campo sia negoziale sia contenzioso, arbitrato e mediazione; assiste con successo clienti nella tutela e nel rafforzamento dei loro diritti di proprietà intellettuale, in particolare nel campo dell’industria medica, farmaceutica, chimica e delle biotecnologie. 
Lo Studio fornisce assistenza legale a clienti italiani che operano e investono all’estero nonché a clienti e società straniere che vogliono operare in Italia.  
L’esperienza internazionale si rivolge sia all’Europa, sia al Continente Americano sia all’Oriente, con particolare riguardo a Cina, Giappone e Corea. 

5) DLA PIPER STUDIO LEGALE TRIBUTARIO ASSOCIATO  
DLA Piper is a global law firm with lawyers located in more than 40 countries and operates through practical and innovative legal solutions that help our clients succeed. 
The firm in Italy is made up of over 200 professionals based in Milan and Rome. The team is formed by Italian and foreign lawyers who have been practicing in Italy for many years.
Thanks to a cross-disciplinary team approach, the firm delivers consistent services across a platform of practices and sectors in all areas of law.  Professionals combining strong knowledge and experience of the international business environment, with a multi-jurisdictional and a full service approach.
                                                                                           
                                                                                           Altri settori:


AIRIMINUM 2014 SPA - MANAGEMENT COMPANY OF RIMINI AND SAN MARINO AIRPORT “FEDERICO FELLINI”
AIRiminum 2014 S.p.A. is the management company of Rimini and San Marino Airport “Federico Fellini” as per the Italian Government’s concession valid until 2045. Among the minor Italian international airports, AIRiminum 2014 S.p.A. is the first entirely privately held company.
Rimini Airport is well integrated in the territory it belongs to and offers great strength points:
1. its 3300 mts long runway able to handle major wide body aircraft
2. its wide terminal area able to receive 5/6 millions of passengers per year.
3. developing a Cargo area, with an important platform for Italy’s Adriatic coast
We approached Chinese market for travel Industry last year during a sales mission in Beijing and Shanghai.
Our feeling with local tourist player was excellent, and we want go ahead with this project. This is the reason why we are applying to the QSC certification for our Airport. We believe that our airport is very flexible for Chinese traveller needs and obviously also for the cargo.

ALITALIA SOCIETA' AEREA ITALIANA SPA 
Dal 18 luglio Alitalia è tornata in Cina con collegamenti diretti Roma-Pechino, quarta rotta di lungo raggio aperta quest’anno dalla Compagnia italiana per lo sviluppo e il consolidamento di mercati strategici.
Alitalia opera attualmente 4 voli settimanali tra Roma e Pechino con aeromobili Airbus 330, completamente rinnovati negli arredi e nelle tecnologie: in particolare, la Business Class racchiude in sé il meglio del made in Italy, a cominciare dal menù di bordo. 
Grazie agli accordi con numerose compagnie cinesi, Alitalia consente ai propri passeggeri di raggiungere dalla capitale orientale le altre principali città della Cina.

ARBOS GROUP SPA 
Vero fulcro dello sviluppo di una nuova e articolata realtà industriale in Europa focalizzata su trattori, macchine da raccolta e attrezzature agricole ARBOS Group S.p.A. rappresenta una nuova holding industriale e di partecipazioni controllata al 100 per cento da Tianjin Lovol Heavy Industry Co. Ltd. Sono parte del Gruppo ARBOS le aziende MaterMacc S.p.A., azienda leader nel settore delle attrezzature agricole e Goldoni S.p.A., specializzata nelle macchine da frutteto e vigneto. L’insieme del know-how di queste aziende permette ad ARBOS Group S.p.A. di disporre di una linea completa, innovativa e unica nel suo genere. 

AUTOGRILL SPA - Ristorazione 

BANK OF COMMUNICATIONS (LUXEMBOURG) S.A. 
Founded in 1908, BoCom is one of the most historical banks in China, with its head office in Shanghai. The Group ranked No. 171 among FORTUNE’S TOP 500 in terms of revenue in 2017, and ranked No. 11 among the global top 1,000 banks in terms of Tier 1 Capital rated by The Banker. The Group’s business philosophy is: One BoCom for One Customer. 
The Bank has set up 20 overseas institutions in 16 countries and regions. BoCom Luxembourg S.A. was established in 2015, and then Rome Branch and Paris Branch were opened in November, 2016. Rome Branch targets at corporate and inter-bank customers, and provides trade financing, syndicated loan, bilateral loan, FX and other wholesale banking products and services.C.L.N.SpA 
CLN Group opera nel settore dell’acciaio dal 1948. Oggi il Gruppo – con le sue divisioni aziende – è attivo principalmente nei seguenti settori:
- metalforming: stampaggio, profilatura e assemblaggio di componenti metallici per il mercato automotive; progettazione e costruzione di stampi; sperimentazione di componenti.
- wheels: ingegnerizzazione e produzione di ruote in acciaio per autovetture e veicoli commerciali leggeri; distribuzione di ruote; omologazione di ruote attraverso prove funzionali, analisi dei materiali e rilievi metrologici.
- steel: lavorazione di prodotti piani in acciaio.
Il Gruppo è presente in 15 paesi con 50 siti industriali e impiega all’incirca 7.500 persone. 

C.P.S. TEX s.r.l. 
C.P.S Tex s.r.l. is a Biella (Italy) based company specialized in  the entire spinning process (including preparation machines) and we provide Technical Assistance, Design of customized solutions, Retrofitting of second hand machineries and machineries moving. 
The retrofitting or overhaul of second hand machineries includes also the application of the fully electronic Green Spin drive box on ring spinning machines ( woolen or worsted) and finishers (horizontal and vertical).  http://www.cps-tex.it/products.php  
We have a very direct and close partnership with Cognetex  in overhauling their second hand machines, in providing with them customized solutions in order to satisfy the variety of customer’s requests, as we are the Cognetex  only authorized workshop.
We have been working with several markets and we are focussing on China market since some years ago. We strongly  believe in its great potential and in our common culture.

CHIC ( Shanghai) Investment Management Co. Ltd 
Chic Group, società cinese con sedi in Cina e in Italia, crede fermamente nella cooperazione internazionale commerciale e nella capacità del mercato cinese di accogliere e promuovere beni e prodotti internazionali. Tramite un proprio fondo di investimento, Chic Group investe fortemente in proprietà commerciali su tutto il territorio cinese, così da assistere efficientemente, sotto tutti gli aspetti della filiera, le aziende straniere che intendono essere presenti sul mercato retail e non in Cina.

CIFA SpA (Compagnia Italiana Forme Acciaio) - Fabbricazione di strutture metalliche 

CONSULTING ITALIA GROUP SPA 
Consulting Italia Group S.p.A. è l'unica Società per Azioni in Italia specializzata in servizi finalizzati alla Cessione e acquisizione di PMI di Produzione in proprio e c/t, Servizi, Attività Commerciali, Alberghi, Bar, Ristoranti. presente su tutto il territorio nazionale
Focalizziamo e concentriamo le nostre energie verso tutti gli Imprenditori che intendono Acquistare o Vendere Aziende, ricercare Soci di capitale e/o operativi sul territorio nazionale ed estero.
Abbiamo creato strutture forti ed efficienti, un'organizzazione dinamica costituita da professionisti afferenti e/o collegati dotati di know how specifico e collaboriamo con Unità Locali Dislocate sul territorio nazionale.

EC TARGET SRL
In EC Target da anni supportiamo le aziende italiane interessate a instaurare rapporti con la Cina e organizziamo servizi per imprese ed enti cinesi che cercano contatti in Italia.
Ci occupiamo di servizi di traduzione e interpretariato, formazione, creazione di materiale promozionale adatto agli standard cinesi, e di altri aspetti per i quali è determinante una profonda conoscenza della cultura e del pensiero cinese.
Offriamo ai nostri clienti sia una consulenza completa sia servizi sporadici come il controllo qualità delle merci prodotte in Cina. Per i clienti cinesi siamo a disposizione in tutto ciò che può agevolare il loro rapporto con l'Italia: viaggi di lavoro, gestione di eventi completi o partecipazione a fiere.
Con il marchio Veronica Amati ci occupiamo di Destination Wedding con particolare attenzione ai matrimoni degli sposi cinesi in Italia.

FATTORE ITALIA s.r.l. – TOCQ HOTEL
The hotel is located in a unique position in the brand new business center of Milan Porta Garibaldi / Porta Nuova, in one of the most famous streets in Milan, full of boutiques, concept stores, restaurants and nightlclubs. The hotel is just 30 minutes from Malpensa Airport and few minutes from Duomo.
Every morning, guests can enjoy a varied breakfast buffet including both savoury, sweet and Chinese food. Rooms have a modern style, high quality mattresses, Lavazza Coffee Point, Kettle & Tea-set, International TV channels (including CCTV & Chinese TV channels), Free Wi-fi. The Restaurant is open for lunch & dinner, and offer an International cuisine. During spring and summer the roof is the stage of our Milan- style aperitif.To best serve Chinese travelers, the Hotel accept Union Pay Card and its staff is Mandarin speaking.

GAMOSGROUP (Shanghai) International Trading Co LTD 

Gamos Group International Trading è una società di diritto cinese costituita a Shanghai nel 2013. I Soci, tutti sotto i 40 anni di età, sono un italiano, un cinese e un italo cinese.
Gamos Group importa e distribuisce in Cina prodotti food and beverage europei. Lavoriamo anche per piccole e medie imprese che vogliono internazionalizzarsi oltre che esportare.
In Europa i fornitori sono imprese di famiglia che producono beni a matrice industriale e artigianale al tempo stesso. Il nostro catalogo prodotti è così vincente perché soddisfa ogni desiderio del cliente cinese. In Cina i nostri clienti sono distributori, supermercati e convenience store.
Gamos Group cura la filiera completa ovvero la selezione del prodotto, la spedizione, lo sdoganamento, la distribuzione, la vendita e il posizionamento con un’attività di promozione nel punto vendita.
Negli anni abbiamo imparato a dedicare attenzione alla gestione del cliente. Il consumatore, per l’attività promozionale che svolgiamo nel punto vendita, ci riserva costruttivi riscontri che condividiamo con il fornitore.
Per volere dei Soci cinesi, Gamos Group non tratta vino, carne, salumi e prodotti congelati oltre che non aver ancora sviluppato l’e-commerce preferendo la vendita offline.

GN Research Spa - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione

HG EUROPE SPA 
HENGDIAN GROUP (‘’HG’’) è tra i maggiori gruppi privati cinesi, con un fatturato annuo consolidato che supera i 10 miliardi di euro. La sede legale è nella città di Hengdian (Zhejiang), a circa 4 ore di auto da Shanghai. Il gruppo è composto da circa 200 società controllate e, complessivamente, da oltre 50,000 dipendenti.
I settori principali in cui HG opera sono quello Elettronico, Chimicofarmaceutico, dei Materiali compositi, dell’Entertainment e del retail. Come medium-long term strategy, Hengdian Group avrà nei prossimi anni l’aspirazione di armonizzare crescita economica, obiettivi sociali ed ecologia. Dall’inizio del 2007 ha aperto a Milano HG Europe s.r.l., unica filiale europea del gruppo. Riportando direttamente alla holding del gruppo, HG Europe è responsabile nel migliorare le attività di marketing del gruppo e valutare possibili investimenti diretti in Europa.

INTARGET GROUP Srl 
Presente da oltre 15 anni sul mercato italiano ed internazionale, intarget: è agenzia leader nell’industry del marketing digitale.
L’approccio data-driven, la presenza di oltre 90 talenti digitali dislocati tra Pisa, Milano e Lugano e la pianificazione integrata di tutte le leve di marketing digitale consentono oggi a intarget: di gestire con naturalezza l’intero flusso della strategia di marca garantendo ottimi risultati in termini di performance e di massimizzazione degli investimenti.

LA ROCCA DEI FRATI SRL - Commercializzazione bevande alcoliche

MADE IN UVET Srl 

Made in Uvet è il Tour Operator Incoming e la Destination Management Company del Gruppo Uvet, realtà aziendale italiana nata nel 1950 e, oggi, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, mobility aziendale, turismo ed eventi corporate. Il gruppo Uvet ha sede in Italia e filiali in Francia, Svizzera, Svezia, Finlandia, Lettonia, Romania e Regno Unito.
Made in Uvet offre viaggi su misura in Europa, con un’attenzione particolare per il prodotto Italia, grazie alla lunga esperienza nel settore business e leisure travel, mobility aziendale, organizzazione di incentive, eventi, meeting e congressi. 
In Italia, il gruppo Uvet ha sedi operative a Milano, Torino, Treviso, Bologna, Firenze e Roma, ed è il maggiore azionista di una rete di oltre 1.500 agenzie di viaggio in tutta Italia. In ogni regione, è in grado di garantire la conoscenza diretta del territorio, dei prodotti e fornitori locali, oltre ad offrire un servizio completo ai propri clienti.
La mission di Made in Uvet è di fornire programmi ed esperienze di viaggio che permettano di scoprire il meglio dello stile di vita locale e le eccellenze che il nostro paese ha da offrire. Con passione, competenza e professionalità, il team multilingue di Made in Uvet può creare qualsiasi soluzione di viaggio e offrire itinerari personalizzati e servizi per ogni tipo di esigenza e budget. Siamo in grado di effettuare e gestire prenotazioni di alberghi, di biglietti aerei e ferroviari, transfer, ristoranti, visite guidate, intrattenimento, ma anche jet privati ed elicotteri, yacht, limousine, e, infine, luoghi unici ed esclusivi per eventi privati, matrimoni o lune di miele.
Lasciatevi ispirare dai nostri itinerari e pacchetti focalizzati su: Art & Culture, Food & Wine, Sport & Adventure, Secret Places & Unique Events, Glamour & Fashion, Movie Set & Music, Land & Nature, Architecture & Design.
La sezione itinerari del sito www.madeinuvet.com contiene una vasta gamma di proposte di viaggio che potrete considerare tracce o suggerimenti, dal momento che lavoriamo anche su programmi di viaggio tailor-made e su richieste di servizi singoli (ad es.: guide, transfer, hotel), sia per gruppi che per individuali.

MILOR SPA 
Forte di una pluriennale e radicata esperienza, MILORgroup ha guadagnato negli anni una posizione di rilievo nel settore della gioielleria nel segmento del lusso accessibile. Fondata nel 1955, dal 1979 è attiva su Milano con la sua sede principale, da dove controlla l'intera catena produttiva: dalla progettazione e prototipia, alla logistica di gioielli in oro, argento, acciaio e leghe innovative, tramite una struttura verticalmente integrata che garantisce il miglior Made in Italy e soluzioni innovative. La sua attività é riconosciuta a livello internazionale negli USA, in Europa e in Medio ed Estremo Oriente. Siamo alla ricerca di un distributore che possa diventare nostro partner per il mercato cinese.

MUNUS s.r.l. 
Munus opera a livello internazionale nella gestione e nella valorizzazione dei beni culturali e dei servizi museali e nell’ideazione e organizzazione di mostre d’arte ed eventi culturali. Fornisce soluzioni chiavi in mano a tutti gli stakeholder del settore – musei, soprintendenze, enti locali, fondazioni, imprese, privati. L’attività spazia dal marketing e comunicazione alla creatività grafica, dalla realizzazione di prodotti tecnologici e web per mostre ed eventi all’ideazione e gestione di iniziative per la valorizzazione delle reti di musei e distretti turistici, dagli allestimenti museali all’editoria. Tra gli obiettivi di Munus, lo sviluppo di progetti e l’attivazione di sinergie con il mercato culturale della Repubblica Popolare Cinese.

PINSIST
PINSIST is a business consulting firm and a marketing agency, with passion to provide Integrated Business Solution for brands around the world.
Armed with an experienced team in creative and marketing, we are the PIN INSISTs on the right way, to support our clients from business solutions to creative ideas, and to final productions and operations.

R.E.D. SRL - project management immobiliare

R.T.A. SRL 
Il Gruppo R.T.A., opera nel settore del motion control da oltre 40 anni ed è il leader europeo nel segmento degli azionamenti per motori passo-passo.
Il Gruppo progetta e produce azionamenti per motori passo-passo e dal 1976 ha venduto più di 1.000.000 di azionamenti in Italia e all’estero attraverso una rete di circa 40 distributori e 3 filiali dirette: R.T.A. Deutschland (GERMANIA), R.T.A. Iberica (SPAGNA), R.T.A. India Ltd.(INDIA).
Esso distribuisce inoltre:
- motori passo-passo, servosistemi brushless e ventilatori della società giapponese Sanyo Denki, leader mondiale nel mercato
- sistemi di controllo di Trio Motion Technology (U.K.)
R.T.A. fornisce già attivamente i propri prodotti in Cina tramite rete Distributiva, in molti settori applicativi: packaging, ceramica, cnc, semiconduttori, …
Il piano industriale di R.T.A. per il mercato Cinese prevede investimenti volti ad una costante crescita nei contenuti tecnologici, livelli qualitativi, competitività e presenza sul mercato.

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA


STUDIO NOTARILE PROF. LA PORTA 
Lo Studio Notarile La Porta, fondato dal prof. Ubaldo La Porta, Professore Ordinario di Diritto Privato presso l’Università del Piemonte Orientale “A. Avogadro”, autore di numerose opere monografiche in diritto civile e commerciale, ha una riconosciuta esperienza in tutti gli ambiti della finanza italiana relativa a: diritto commerciale e societario, real estate, fondi di investimento immobiliare, banking, project finance, diritto dell’energia, trust, successioni, escrow agent, escrow agreement, Non Profit, tutela del patrimonio, pareri pro veritate, quotazioni in borsa e titoli di credito.
Lo Studio Notarile La Porta offre, in ambito nazionale ed internazionale, consulenza a privati e a società, alle istituzioni finanziarie, ai fondi immobiliari, ai fondi e a società del comparto energetico, ai fondi di private equity e di venture capitale, collaborando con i più importanti studi legali, di commercialisti italiani.
Inoltre, al proprio interno, lo Studio Notarile La Porta, vanta una delle più importanti scuole di Alta Formazione in Notariato, Diritto Civile e Societario, rivolto all’approfondimento giuridico di magistrati, notai, avvocati e giuristi oltre che per la preparazione al Concorso Notarile dei praticanti notai.

TRIA SPA 
Tria S.p.A., established in 1954,  is specialised in the design and installation of blade granulators and size reduction automated equipment for the recovery of plastics scraps.
We supply standard and customized system for in and off line grinding, solutions for the storage and conveyance of regrind material to the processing plant.
Tria is present in all sectors of plastics industries: injection, blow moulding, thermoforming, film, recovery and recycling.
Our machines range covers outputs from 10 to 8000 kg/hr with applied powers from 1,1 to 300 kW.
The plants are integrated with ancillary equipment such as conveyors, regrind material depowdering systems, air filtering units, fine parts separation systems.

TWO EIGHTS ITALIA srl 

Two Eights Italia importa e distribuisce il famoso distillato Moutai di Guizhou, lo Spirito della Cina, ambasciatore della cultura e della tradizione alcolica della Cina nel mondo.
La Cina vanta una cultura dei liquori millenaria e fin dall’antichità il Moutai è considerato il migliore tra questi: ha ispirato le parole dei poeti e le tele degli artisti, ha lubrificato gli ingranaggi del business e fortificato i legami di amicizia
Two Eights Italia sponsorizza numerose attività di promozione culturale e partecipa attivamente nell’organizzazione di eventi atti a diffondere la conoscenza reciproca e l’incontro tra le eccellenze italiane e cinesi.

VETRERIE RIUNITE SPA 
 Vetrerie Riunite S.p.A. è un’azienda italiana leader nella produzione di vetro di alta qualità, tecnologicamente avanzata.
Lo stabilimento principale è sito in Italia, a Colognola ai Colli ( in provincia di Verona, Italia ).
Vetrerie Riunite serve le maggiori aziende a livello internazionale nei settori della profumeria, casalingo e dell’elettrodomestico; in particolare, è leader nella produzione di oblò per le lavatrici.
Fanno parte del gruppo Vetrerie Riunite anche:
•   Borromini srl, dedicata alla produzione di stampi in plastica e vetro
•   Novaref SpA, specializzata nella produzione di rulli refrattari per l’industria della ceramica
•   Technoglas Gmbh, leader nella produzione di fari per il settore automobilistico e dislocata in Austria

WE ARE SOCIAL SRL 
Siamo una socially-led creative agency. Sviluppiamo idee creative insieme a brand che come noi guardano al futuro, in Italia e nel mondo. 
Crediamo nelle persone, prima che nella tecnologia, e nella comprensione del loro comportamento come primo passo per generare valore di business per i clienti. Questo è quello che chiamiamo social thinking: è il nostro approccio alla creatività, da cui nascono le idee, ideas powered by people.
Nata nel 2008, We Are Social vanta oggi un team di oltre 600 specialisti e un network che si sviluppa in 5 continenti con 11 uffici attivi. 
In Italia We Are Social ha il volto di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavia Nava - Managing Director - e di una squadra di 140 talenti che integrano competenze trasversali e complementari per generare idee ispirate dal comportamento sociale delle persone.

会员

public/molteni logo.jfifpublic/400x200-prop-molteni logo.jfif
256
128
public/WISDOM PROFIT LOGO.svgpublic/400x200-prop-WISDOM PROFIT LOGO.svg


public/Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdfpublic/400x200-prop-Virlinzi logo_new_pantoni_2020.pdf


订阅新闻
ITALY CHINA COUNCIL FOUNDATION°

Please select all the ways you would like to hear from Fondazione Italia Cina:

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Italy China Council Foundation°

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie