新闻

03/09/2018

基金会

European Business Delegation to China a Jinan - adesioni entro il 17 settembre

La Fondazione Italia Cina è lieta di segnalare l'evento European Business Delegation to China dal titolo “GATHER INTELLIGENCE FOR INNOVATION, ENERGIZE INDUSTRIES FOR FUTURE”, in programma dal 31 ottobre al 2 novembre allo Shandong Hotel di Jinan (Shandong, PR China).
La conferenza si propone come piattaforma per esperti e professionisti dell’automazione e della manifattura intelligente, costituendo un punto di incontro per l’industria e la ricerca in tale ambito.

Tra i temi proposti ricordiamo:
▶ Intelligent Manufacturing
▶ Life Science
▶ AI and Big Data
▶ Talent Recruitment & HR Development

Maggiori informazioni sono disponibili nel programma dell'evento.

La partecipazione alla tre giorni favorisce il contatto con alti rappresentanti governativi e con le realtà economiche cinesi, con particolare riferimento all’area di Jinan.

L’evento si inserisce nelle attività della 2018 Sino-German SME Cooperation and Communication Conference (SMEC 2018) e prevede la copertura delle spese di viaggio da parte degli organizzatori per le aziende internazionali selezionate (volo intercontinentale, trasferimento all’aeroporto in Cina e pernottamento).

Per partecipare è necessario compilare il modulo inserito nel programma e restituirlo entro il 17 settembre all’indirizzo application@dcw-gmbh.de e per conoscenza il nostro indirizzo info@italychina.org.

I posti sono limitati e saranno assegnati previa selezione.

合作伙伴

会员

订阅新闻
意中基金会

意中基金会

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie