新闻

04/12/2017

基金会

CHINA AWARDS 2017, ecco come candidarsi

Tornano i China Awards, giunti alla dodicesima edizione e organizzati dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Milano Finanza. L'edizione 2017 è in programma lunedì 4 dicembre al Museo della Scienza e della Tecnologia "Leonardo Da Vinci" di Milano

L’EVENTO
I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.
L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.
La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 4 Dicembre 2017, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore di due organizzazioni di volontariato italiane Ai.Bi. e Psy+ Onlus.

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards, cliccando qui è possibile visionare una breve presentazione dell'evento e qui una selezione della rassegna stampa dell’edizione precedente e il video dello speciale andato in onda su Class Cnbc.

COME CANDIDARSI
La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la candidatura ad uno dei prestigiosi premi, è necessario compilare un breve questionario, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla vostra società.
Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.
Il questionario può essere compilato a video ed inviato a rossi@italychina.org, ENTRO IL 6 OTTOBRE 2017

CONTATTI

Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, è possibile contattare Alberto Rossi, responsabile Marketing della Fondazione Italia Cina via telefono (02.72000000) o via mail (rossi@italychina.org).

合作伙伴

会员