新闻

16/11/2017

基金会

Italy-HK Innovation Road, missione nazionale al via nel gennaio 2018

È prevista dal 16 al 18 Gennaio 2018 una missione nazionale ad Hong Kong  di aziende appartenenti ai settori Smart City/Ict e  Biotech/Life Sciences.
La missione è il primo passo del Progetto Italy-Hong kong Innovation Road, un’azione di Sistema pubblico/privata realizzata con la collaborazione del Ministero per gli Affari Esteri, dell’Hong Kong Trade and Development Council e dell’Hong Kong Science and Technology Park, e con il supporto della Fondazione Italia Cina.
Hong Kong è la principale piazza asiatica per le tecnologie nei settori  Biotech  e Smart City, l'azione di Sistema offre dunque una grande opportunità per avviare partnership industriali, commerciali e finanziarie ai massimi livelli.

La missione si compone di tre momenti complementari:

• Pitch Session ed incontri  con gli investitori, nell’ambito dell’Asian Financial Forum, previsto ad HK nei medesimi giorni
• Pitch Session ed incontri con le Imprese presso l’ Hong Kong Science and Technology park
• Workshop di introduzione al sistema economico e finanziario di Hong Kong, con presentazione degli Investitori,  presso Deloitte Asia

Ogni ulteriore informazione relativa alle finalità dell’iniziativa ed alle modalità di adesione è disponibile sul sito dell'iniziativa (cliccare qui): adesioni entro il 7 dicembre a questo link.

Roadshow di presentazione in Italia:

- Giovedì 16 novembre a Milano: alle 14.30 a Palazzo Belgioioso, sala conferenze Studio Gianni, Origoni, Cappelli & P.

- Giovedì 23 novembre a Roma: alle ore 12.00 presso la Sede di Unindustria, in via Andrea Noale 206
 

合作伙伴

会员

订阅新闻
意中基金会

意中基金会

Via Clerici, 5 - 20121 Milano - Italia
电话 +39 02 72000000
info@italychina.org

本网站使用cookies,包括第三方,根据您的喜好向您发送广告和服务。 关闭此横幅,滚动浏览此页面或点击其中的任意元素即表示您同意使用Cookie